Situata in zona tranquilla, a circa 400 m dal lago. Casa Pineta é costituita da 6 appartamenti situati al piano rialzato senza balcone, al primo piano con balcone e al secondo piano mansardato senza balcone. Sono a disposizione degli ospiti il giardino con sedie a sdraio e il barbecue. La spiaggia riservata ai cani e la Ledro Land Art si trovano nelle immediate vicinanze.
TRILOCALE STANDARD 4/6 PERSONE 65 mq. Appartamento con mobilia riammodernata al piano rialzato senza balcone. Soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura, una camera con 2 letti singoli, una camera matrimoniale, bagno con vasca/WC.
DOTAZIONE: frigorifero con piccola cella freezer, gas con 4 fuochi, macchina del caffè tedesco "Melitta", microonde, Tv satellitare, mobilia da giardino, barbecue. Posto auto coperto. Si informa che la rampa per raggiungere il parcheggio è molto ripida ed alcuni mezzi (esempio auto più basse, van o similari, carrelli…) potrebbero riscontrare problemi di accesso. Massimo 1 posto auto per appartamento.
Gli animali domestici sono benvenuti.
- servizi nelle vicinanze
Ristorante 300 m
Spiaggia 500 m
Noleggio bici 3 km
Biotopo Ampola 12 km
Fermata autobus 3 km
Sentiero Ponale 7 km
Lago di Ledro 500 m
Farmacia 5.5 km
Centro 3 km
Supermercato 500 m
Lago di Garda 15.5 km
Museo Palafitte 3 km
Museo Garibaldino 5.5 km
Museo Farmaceutico 4.5 km
Ufficio Lake Project 5 km